Affari Globali

Inox Chimica s.r.l.

Nel commercio di apparecchiature per la chimica farmaceutica ed alimentare, Inox Chimica si distingue da più di 25 anni per i suoi prodotti e le sue offerte.

Commercia apparecchiature nuove e usate provenienti da impianti italiani ed europei. Sul sito, una sezione è interamente dedicata ai prodotti al momento disponibili presso l’azienda, con allegate foto e schede tecniche ricche di caratteristiche specifiche del macchinario, così che i visitatori, oltre ad essere sempre aggiornati sulla disponibilità reale, conoscono le condizioni esatte di ciascun impianto.

Un lato innovativo della Inox Chimica è l’acquisto dell’usato: ci si può mettere direttamente in contatto con l’azienda per offrire i propri impianti dismessi. Vengono acquistati i macchinari più disparati: reattori usati, serbatoi usati, liofilizzatori usati e coclee usate.

L’usato è il punto di forza dell’azienda che, così facendo, si avvicina anche a quel gruppo di clienti che vogliono liberarsi dei macchinari non più utilizzati. INOXCHIMICA li ritira per sistemarli e renderli di nuovo disponibili e in grado di dare ottime prestazioni. Sulla piattaforma online si trovano prodotti vari: coclee di varie dimensioni, centrifughe, colonne usate, apparecchiature per confezionamento, essiccatori usati, evaporatori usati, filtri e miscelatori per polveri usati.

Altri macchinari disponibili sono mulini, pompe, reattori smaltati usati, scambiatori usati, serbatoi agitati usati e serbatoi orizzontali usati. L’azienda riserva anche una sezione “offerte” nella quale aggiorna quotidianamente la pagina con prodotti, come nebulizzatori per ambiente o transpallets in acciaio inox, a prezzi competitivi e accessibili.

Inox Chimica tiene al corrente i suoi visitatori anche degli ultimi arrivi in tutti i differenti settori.

 

Commenti chiusi

Copyright © 2018 - Design by FS